DARIS Soluzioni informatiche

Avvertenze

I dati tecnici e funzionali riportati sono puramente indicativi; essi possono essere modificati senza alcun obbligo di preavviso da parte di DARIS informatica.

Copyrights - Proprietà intellettuale

Turri i Marchi, prodotti, nomi commerciali, e riferimenti a prodotti e/o soluzioni e/o servizi citati nelle pagine del Sito DARIS Informatica, sono e restano di proprietà dei legittimi proprietari.

Uso del sito.
Il presente sito e i suoi contenuti, salvo ove diversamente specificato, sono di proprietà di DARIS Informatica sedente in GAETA (LT) Via G.Maresca, 66/B. Sul sito viene pubblicato solo materiale informativo in relazione alle attività svolte dalla n.s. Impresa. Pertanto DARIS Informatica non garantisce che quanto contenuto in questo sito sia idoneo a qualsivoglia scopo che non sia informativo, di conseguenza DARIS Informatica non potrà essere chiamata a rispondere di danni derivanti dall'utilizzo, da parte dell'utente, di informazioni contenute all'interno del sito.

In ogni caso l'utente accetta quanto segue:
Il sito o parte di esso potrebbe essere temporaneamente non accessibile a causa di malfunzionamenti ovvero interventi di manutenzione.
DARIS Informatica non è responsabile per il materiale utilizzato ovvero per le condotte tenute dagli utenti durante l'utilizzo del sito.
DARIS Informatica non è responsabile di eventuali virus ovvero contenuti dannosi, generati da terzi e trasmessi sul sistema dell'utente durante l'utilizzo del sito.
L'utente non potrà accedere al sito al fine di utilizzare quanto contenuto per finalità illecite o comunque non consentite dalla legge.
Salvo diverso patto scritto, l'utente non potrà utilizzare il sito e il contenuto di esso per scopi pubblicitari.

Terze parti, prodotti e servizi.
Ove DARIS Informatica fornisca collegamenti ipertestuali a siti terzi, tali collegamenti non costituiscono approvazione fornita dalla ditta stessa per nessun tipo di prodotto o servizio fornito tramite essi. L'utilizzo di tali siti è interamente sotto la responsabilità e a rischio dell'utente pertanto DARIS Informatica non accetta responsabilità o obblighi per il contenuto, l'uso o la validità di tali siti.

DARIS Informatica non ha effettuato e non è tenuta ad effettuare attività di verifica in merito alla veridicità, accuratezza, responsabilità, affidabilità e completezza dei contenuti di tali siti.

Privacy

DARIS Informatica effettua il trattamento dei dati personali con i quali possa venire in contatto secondo quanto stabilito nel D.lgs. 196/2003, a tal fine si rimanda a quanto stabilito nella sezione Informativa sulla privacy.

Esclusione di responsabilità.
Né DARIS Informatica né nessuno dei suoi agenti o rappresentanti può essere ritenuto responsabile di alcun danno sorto in qualsiasi modo, inclusi ma non limitati a, (I) qualsiasi difetto, virus e qualsiasi altro malfunzionamento causato a qualsiasi sistema e ad altri software in conseguenza dell'accesso o dell'utilizzo di questo sito,
(II) informazioni fornite dal sito o tramite esso, (III) intercettazione, modificazione o uso improprio di informazioni trasmesse a DARIS Informatica o trasmesse all'utilizzatore,
(IV) malfunzionamento o non disponibilità di questo sito, (V) utilizzo improprio di questo sito, (VI) perdita di dati, (VII) download o utilizzo di qualsiasi software messo a disposizione tramite questo sito, o (VIII) reclami di terzi relativamente all'utilizzo di questo sito.